~Il Mondo Di Patty {Il GDR che vive}

Reply
Bacheca Ballo, Da consultare periodicamente
view post Posted on 22/5/2009, 16:32Quote

Member

Group: ~Professori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/8/2009, 03:09

Nell'apposita sezione verranno riportate informazioni su tutto ciò che c'è da sapere sulla mia materia, il ballo e sui miei metodi d'insegnamento. Inoltre, nel caso in cui siate assenti, qui troverete i compiti assegnati per la prossima lezione.

CITAZIONE
-Come funziona durante le mie lezioni.
Pretendo la massima attenzione e nessun caso di interruzione, se non per dubbi e chiarimenti.
Non tollero alunni chiacchieroni, che rispondano male agli insegnanti, ma anche agli alunni. In tal caso, toglierò 5 punti alla squadra.
Le lezioni saranno divise in pratica, teoria e storia::
Nel caso di pratica, farò esercitare le vostre doti "Ballerine", nelle quali dovrete ballare e descrivere le emozioni, i movimenti, l'armonia che provate danzando. Se dunque scriverete in modo dettagliato e preciso, il risultato sarà sicuramente positivo. ovviamente. Vi faro' anche ballare su coereografie che preparero' singolarmente e che vi daro' in un DVD.... ognuno di voi portera' qualcosa di diverso. In queste lezioni dovrete dunque venire con la tuta della scuola.... Spero che abbiate una buona memoria perche' potrei interregarvi su coerografie "vecchie"...
Nel caso di teoria, studieremo i modi in cui ballare i trucchi e altre curiosità.
Per quel che riguarda le lezioni di storia, tratteranno della storia della danza e del costume come il docente di Recitazione.
Capitera' che vi diro' di presentarvi a lezione con la tuta della scuola, per quando vorro' farvi provare coereografie di gruppo..
Riguardo dunque i compiti, si baseranno sempre in base alla lezione. Vanno consegnati alle ore 00:00 del giorno prima della lezione. Se qualcuno copia i compiti di un altro alunno, verranno tolto 10 punti alla squadra.
Ho il permesso di mettervi dunque in punizione, aumentare o diminuire i vostri punti, durante la lezione.
Eppure, ci saranno anche momenti di svago, ovviamente, durante la lezione. Ma non crediate che ad ogni lezione tolleri che gli alunni arrivino sempre in ritardo, non facciano i compiti ecc...
Grazie.

CITAZIONE
-Occorrente.
Ecco ciò che dovrete assolutamente avere, per partecipare alle mie lezioni:
.Quaderno per appunti e materiale per la scrittura
.Libro di testo
.Scalda muscoli

Edited by Mileyz - 21/8/2009, 03:43

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2009, 15:00Quote

Junior Member

Group: Awaiting validation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 15:36

va bene..ci sarò

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 22/5/2009, 16:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends
Affiliation & Valutation Best Friends? Credits

Image and video hosting by TinyPic

Info about the forum;
Online from; 03-08-2008
Created by; .Cruella DeVil;»

------------------------------------------------------

Graphic;
Codici tabelle;; ~ Meravilandia ~
Logo;; ice;

Good Luck!

» Ashley Tisdale Italia~Your best Source •

Contest by Eternal Star

Se sei così StilosHa, partecipa anche tu!
Finding Nemo Lottery #1

~ A l i c e . C u l l e n » F a n . F o r u m ~ •